Il paradiso delle signore 6, anticipazioni: Vittorio spererà sempre nel ritorno di Marta, ma incontrerà una donna che lo farà innamorare! Vi ricordiamo che Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15.55 su Rai 1.
Il paradiso delle signore 6, anticipazioni
Manca poco al debutto su Rai 1 della nuova stagione de Il Paradiso delle signore: oggi lunedì 13 settembre sarà trasmesso il primo appuntamento della sesta stagione! Ecco le ultime anticipazioni che riguardano principalmente la sfera privata e lavorativa del personaggio di Vittorio. Alessandro Tersigni, l’attore che interpreta Vittorio, ha dichiarato: “Arriverà una donna. Potrebbe anche essere una new entry”. In campo professionale, invece, le nuove puntate mostreranno un’inedita collaborazione tra il direttore del grande magazzino e l’ex suocero Umberto Guarnieri.
Vittorio dovrà, quindi, guardare avanti e per fare ciò, dovrà dimenticare Marta e rimettersi in gioco nell’amore come nel lavoro. Per quanto riguarda la sfera sentimentale arriveranno presto delle novità.
Alessandro Tersigni ha anticipato che Conti vivrà una nuova storia d’amore nella sesta stagione de Il Paradiso delle signore. Oltre a Beatrice, Tina e Gloria non ha escluso che sia anche una new entry a conquistare il direttore del grande magazzino. L’attore ha dichiarato: “Vittorio si butterà a capofitto nel lavoro, ma ad un certo punto incontrerà una donna che lo farà andare in crisi”. Poi ha aggiunto: “Spererà sempre che la moglie ritorni, ma questa donna gli farà desiderare qualche cosa di nuovo”. Dunque, stando alle dichiarazioni di Tersigni, nelle nuove puntate della soap i telespettatori vedranno Vittorio alle prese con dei risvolti inaspettati.
Dove vedere, streaming
Il Paradiso delle signore 6 va in onda a partire da lunedì 13 settembre alle ore 15.55 su Rai 1. Vi ricordiamo che la fiction va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì ed è possibile vederla anche in live streaming sul sito RaiPlay o guardare le puntate in differita grazie al servizio on demand presente sempre in piattaforma.