Site icon Occhio Notizie

Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni degli episodi dal 7 all’11 Ottobre

paradiso signore 7 11 ottobre

paradiso signore 7 11 ottobre

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, in onda dal 7 all’11 ottobre, le storie dei protagonisti si infittiranno. Elvira e Salvatore passeranno la loro prima notte d’amore, un evento che cambierà dinamicamente il loro rapporto. Scopriamo le anticipazioni.

Il Paradiso delle Signore: gli episodi dal 7 all’11 Ottobre

La giovane Gallo, eccitata ma anche preoccupata, si confiderà con Mirella, l’unica delle Veneri che può darle dei consigli. Tuttavia, le esperienze di Mirella potrebbero turbala ulteriormente, portandola a riflettere sulla propria vita sentimentale.

Nel frattempo, Odile si lascerà affascinare da Matteo, creando una nuova dinamica tra i personaggi. Dall’altro lato, Portelli, sotto le istruzioni di Umberto, agirà come spia, rischiando di compromettere il futuro del Paradiso. Nel bel mezzo di questo dramma, Mirella vivrà nel timore di essere licenziata, aumentando la tensione nel lavoro.

Giulia Furlan, intanto, farà progressi con il suo primo prototipo e cercherà di avvicinarsi a Tancredi, che la respingerà, mantenendo la loro relazione puramente professionale. Armando esorterà Enrico a non lasciare il Paradiso, mentre Botteri, scoprendo il bisso, potrà procedere nella realizzazione dell’abito per la collezione Costa Smeralda.

Non mancheranno anche tensioni familiari. Ciro discuterà con Concetta riguardo al figlio Mimmo, ma la donna si opporrà a un suo soggiorno in casa, portando a un contrasto tra marito e moglie. Agata, per fortuna, interverrà per incoraggiarli a risolvere le loro divergenze.

Inoltre, Tancredi cercherà di manipolare Odile per danneggiare il Paradiso, ma Umberto non sarà d’accordo e chiederà a Matteo di spiare i progetti di Barbieri. Nel frattempo, Portelli metterà in pericolo l’azienda contattando Guarnieri.

Elvira, preoccupata per la scomparsa di Salvatore durante il loro incontro mattutino, sarà rassicurata da Mirella, ma l’incertezza regnerà sovrana.

 

Exit mobile version