Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni 4 novembre: la strategia di Umberto

La nuova puntata della soap italiana

Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni 4 novembre: la strategia di Umberto. In onda da settembre, la settima edizione della soap italiana. Sono anni che sta riscontrando un enorme successo tra il pubblico italiano, affezionato a tutti i personaggi.

Il Paradiso delle Signore 7: anticipazioni 4 novembre

Nella nuova puntata, vedremo che il Paradiso Market pubblica l’articolo scritto da Marco sul Vajont. In seguito, alla pubblicazione Umberto deve riconsiderare tutta la sua strategia. Il Commendatore si scontra con il Direttore, al quale Matilde, al contrario riserva un ringraziamento alquanto speciale.

Poi, Salvatore mette a parte Anna. Lui, proprio grazie a Salvo, può rivedere la figlia. Si tratta di una cosa sicuramente giusta, ma quando il giovane Amato vede con i suoi occhi l’incontro tra Anna e Quinto, smette di nascondere ciò che prova. Prende, così, una decisione inaspettata.

Maria non ha alcuna intenzione di partecipare al ballo. Così, un impegno imprevisto la costringerà, invece, a uscire da sola di casa la sera. Vito lo viene a sapere e si presenta a sorpresa sul Ballatoio. Vedremo che si offre di essere il suo accompagnatore. Nel frattempo, al Paradiso fa il suo ingresso una Matilde, estremamente . Il grande magazzino è allestito per la serata di gala. La Frigerio trova Vittorio ad accoglierla. I due, finalmente, si concedono un ballo.

Il Paradiso delle signore 7: dove vedere, streaming e replica

Ti stai chiedendo dove vedere Il Paradiso delle signore 7 in streaming? Molto semplice, basterà andare su RaiPlay sia in diretta in seguito, on demand. Non serve sottoscrivere un abbonamento. Si tratta di un servizio gratuito. Basta creare un account seguendo una procedura molto semplice o dando i dati essenziali tramite un profilo social. Anche Il Paradiso delle signore 7 in replica è disponibile su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, nella sezione “replica”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio