Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle signore delle puntate da lunedì 10 maggio a venerdì 14 maggio: Marcello ha mentito a tutti! Ricordiamo che la soap va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15.55 su Rai 1.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 10 maggio al 14 maggio 2021
Scopriamo le anticipazioni delle puntate da lunedì 10 maggio a venerdì 14 maggio. Ricordiamo che la soap italiana diretta da Monica Vullo va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 15.55 ed è possibile vederla anche in live streaming sul sito RaiPlay o guardare le puntate in differita grazie al servizio on demand presente sempre in piattaforma.
Vittorio ripensa al riavvicinamento tra lui e Marta, ma riaverla tra le braccia non è bastato a rimettere le cose come prima, mentre Marta prende una decisione definitiva nei confronti di Dante. Cosimo vuole riparare ai suoi errori e chiede scusa a Salvatore davanti a Gabriella, per come si è comportato al Circolo nei suoi confronti. Ludovica e Marcello si consumano di passione, prima dell’addio, ma il barista non ha altra scelta che lasciare Milano per sfuggire al carcere: il piano di fuga, che Armando e Salvo hanno preparato, è pronto.
Agnese intuisce, da alcune battute di Giuseppe, che Marcello ha problemi con la giustizia e costringe Armando e Salvatore a confessare la verità sul ragazzo. Cosimo affronta Umberto e gli chiede scusa per le accuse infondate, urlate da lui davanti a tutti, dimostrando a Gabriella il suo sforzo di volersi risollevare. Al Paradiso, le Veneri commentano la sintonia tra Rocco e Maria, mentre Marta e Vittorio si fanno vedere insieme affiatati, nonostante le cose tra loro non vadano a gonfie vele.
Marcello prende una decisione inaspettata
Mentre tutti pensano che Marcello sia già partito per l’Australia, in realtà il Barbieri prende una decisione che cambierà la sua vita. Intanto, Marta si confida con Federico, mostrandosi fiduciosa per le sorti del suo matrimonio. Per Dora arriva il momento di scoprire la dura verità sul conto di Nino e ne esce a pezzi. Nel frattempo, Rocco e Maria si godono la loro storia d’amore, mentre Ludovica scopre che Marcello è in prigione a Milano.
La Brancia allora non perde tempo e grazie a un avvocato riesce a far visita al giovane. Marta e Vittorio capiscono finalmente che non possono fare più a meno l’uno dell’altra ed è inutile continuare a perdere tempo. Ludovica è decisa a salvare Marcello dal suo destino; Armando, preoccupato anche lui per il ragazzo, va a trovarlo in carcere. Cosimo confessa a Gabriella di voler lasciare Milano per iniziare una nuova vita, fiducioso di portare la sua famiglia con sé. Intanto, Marta e Vittorio si riavvicinano sempre di più, anche se per il momento sembra ancora difficile ritrovare la chimica di un tempo.
Mentre invece Rocco informa tutti di essersi fidanzato con Maria, Gloria è impegnata a offrire una spalla su cui piangere a Dora e Stefania: giù di morale a causa dei loro ultimi flop sentimentali. Giuseppe spinge Rocco a contattare il padre di Maria per ufficializzare il loro fidanzamento anche nella loro amata Sicilia. Intanto, Gabriella informa Salvatore del fatto che potrebbe lasciare Milano insieme a Cosimo, mentre proprio quest’ultimo conforta Ludovica, decisa ad aiutare Marcello costi quel che costi. Stefania si sta affezionando sempre di più a Gloria e decide insieme alle altre ragazze di invitare la capocommessa a cena nel loro appartamento. Nel frattempo, Marta e Vittorio sembrano essere tornati quelli di una volta, ma un nuovo imprevisto potrebbe minare la felicità ritrovata.