Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 13 ottobre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda il 13 ottobre 2022 su Rai 1. Stando alle anticipazioni della puntata, sappiamo che ci saranno delle importanti novità e colpi di scena inaspettati.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 13 ottobre

Vittorio ha tantissime idee. Quando si tratta del Paradiso, è come se pensasse a una velocità sovrumana. Del resto, ha spesso affermato che per lui non si tratta solo di lavoro. Il Paradiso delle Signore è molto di più per lui. È una famiglia, è la sua casa. Per questo, quando non trova la chiave giusta per portare avanti una causa, ci resta male. Non si arrende. Gettare la spugna non è nel vocabolario attitudinale di Vittorio Conti.

In questo caso a farlo soffrire è sicuramente lo slogan per la campagna indetta dal Comune di Milano. Quindi, se quando si tratta del Paradiso è un drago, possiamo solo immaginarci cosa tirerà fuori dal cappello trattandosi di una causa di dominio pubblico. Non è convinto di quello che ha pensato. L’intuizione giusta è dietro l’angolo, in una lettera scritta da Matilde. È una pura coincidenza o no? Insomma, staremo a vedere.

Dove eravamo rimasti

Veronica continua a essere turbata dal ritorno di Gloria. La Moreau accetta di partecipare all’iniziativa solidale del Paradiso a sostegno delle vittime del Vajont. In seguito ad un ulteriore litigio con la perpetua, Don Saverio mette Clara alle strette: la “Casa delle Ragazze” sembrerebbe una soluzione valida, ma bisogna prima confrontarsi con Irene. Maria sembra molto scoraggiata dai rimproveri di Flora, e Paola non tarda a notarlo. La Contessa, nel frattempo, continua a essere una minaccia per la Ravasi. Ezio, invece, viene rassicurato dall’avvocato in merito all’annullamento del suo matrimonio con Gloria e porta subito la notizia subito Veronica. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio