Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 17 ottobre

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda il 17 ottobre 2022 su Rai 1. Stando alle anticipazioni della puntata, sappiamo che ci saranno delle importanti novità e colpi di scena inaspettati.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 17 ottobre

Un nuovo personaggio misterioso giunge a Milano. Si chiama Vito Lamantia. È attratto dall’offerta di lavoro in qualità di contabile del grande magazzino. Al Paradiso non mancano le novità. Da un lato si ipotizza di attirare l’attenzione delle clienti-lettrici con una rubrica di posta. Dall’altro Irene abbandona il posto di capocommessa. La mansione torna a Gloria. Ezio decide di mettere da parte l’orgoglio e chiedere una mano alla Contessa per l’ottenimento dell’annullamento delle nozze con Gloria.

Dove eravamo rimasti

Stefania mostra alle Veneri il resoconto della serata passata con la sua nuova famiglia e Gloria ottiene conferma che Ezio è andato avanti. Come se non bastasse, il Colombo propone a Stefania di trasferirsi con lui, Veronica e Gemma. Vittorio e Flora hanno un difficile confronto, dopo il quale Umberto prende inaspettatamente le parti della figlia di Ravasi. La Gentile sembra così vedere il Guarnieri sotto una nuova luce, che non entusiasma affatto Adelaide. Intanto, Vittorio ha un momento molto vicino con Tina, a cui confessa come sta andando la sua vita dopo Marta. La Amato, di rimando, decide di aprirsi con Salvatore, rivelandogli tutti i suoi segreti. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

anticipazioniil paradiso delle signore