Site icon Occhio Notizie

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 17 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda il 17 settembre 2022 su Rai 1. Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, sappiamo che ci saranno delle importanti novità e colpi di scena.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 17 settembre

Umberto costringe Adelaide a riaccogliere Flora al Paradiso, minacciandola di rivelare a Marco  che è stata lei a chiedere al Direttore del carcere di non concedere il permesso a Gloria di uscire. La Contessa, così, si sfoga con Matilde, appena arrivata a Milano. Nel frattempo, Gemma sembra molto cambiata durante l’estate: ha aiutato un bambino, conosciuto al convento, a trovare una famiglia affidataria per il tramite di Don Saverio, ma vuole che il suo gesto resti segreto.

Dove eravamo rimasti

Paola è tornata al lavoro dopo il parto e il congedo per la maternità. La compagine del grande magazzino vede, quindi, volti nuovi e vecchi. Un’altra stagione sta per iniziare e non mancano le novità. Così, Stefania ha passato i mesi estivi a scrivere un libro.

La giovane è reduce dalla recentissima pubblicazione della sua opera letteraria che parla di sua mamma. Gemma, invece, non è al Paradiso. È stata mandata in convento perché si meritava una punizione. Ezio non vorrebbe essere così duro con la figlia di Veronica, ma la Zanatta madre non ammette repliche. Per il momento non reputa il caso di far tornare la giovane in città.

Intanto, Adelaide fa valere le quote che ha acquisito e si è insediata al Paradiso. La sua missione è mettere il bastone tra le ruote, ad ogni costo, a Flora. É, infatti, gelosa del rapporto che la stilista ha con Umberto. La Contessa non fa altro che mettere zizzanie ovunque al grande magazzino, a partire dall’Atelier. Agnese è stanca di subire le angherie di Adelaide. Nello sgomento generale afferma che per lei è troppo: dà le dimissioni. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

Exit mobile version