Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 20 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda il 20 settembre 2022 su Rai 1. Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, sappiamo che ci saranno delle importanti novità e colpi di scena.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 20 settembre

Gemma non riesce a tenere per sé quanto accaduto la sera prima con Stefania. Parla a Ezio e Veronica dell’incontro con la sorellastra. Quest’ultima ha un animo puro, quindi, di fronte a una Gemma pentita, non è riuscita a negarle il perdono. Tuttavia, la Zanatta ha anche colto una freddezza intrinseca nelle sue parole e nei suoi comportamenti.

Per Marcello è ora di tornare a Milano dalla Svizzera. Questa esperienza l’ha cambiato. Sembra un uomo diverso. Ciò che è rimasto immutato è quello che prova per Ludovica che, prima dell’estate, ha preso la decisione di accettare la proposta di Ferdinando e è partita con lui alla volta della Grecia. Roberto, nel frattempo, è stato il primo a scoprire che Gemma era in città e non in convento. Viene anche a sapere che la Zanatta sta cercando lavoro. Si confronta con Vittorio in merito e propone di fare una votazione tra le Veneri per capire come prenderebbero una riammissione di Gemma al Paradiso.

Dove eravamo rimasti

Paola è tornata al lavoro dopo il parto e il congedo per la maternità. La compagine del grande magazzino vede, quindi, volti nuovi e vecchi. Un’altra stagione sta per iniziare e non mancano le novità. Così, Stefania ha passato i mesi estivi a scrivere un libro.

La giovane è reduce dalla recentissima pubblicazione della sua opera letteraria che parla di sua mamma. Gemma, invece, non è al Paradiso. È stata mandata in convento perché si meritava una punizione. Ezio non vorrebbe essere così duro con la figlia di Veronica, ma la Zanatta madre non ammette repliche. Per il momento non reputa il caso di far tornare la giovane in città.

Intanto, Adelaide fa valere le quote che ha acquisito e si è insediata al Paradiso. La sua missione è mettere il bastone tra le ruote, ad ogni costo, a Flora. É, infatti, gelosa del rapporto che la stilista ha con Umberto. La Contessa non fa altro che mettere zizzanie ovunque al grande magazzino, a partire dall’Atelier. Agnese è stanca di subire le angherie di Adelaide. Nello sgomento generale afferma che per lei è troppo: dà le dimissioni. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio