Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 27 ottobre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda il 27 ottobre 2022 su Rai 1. Stando alle anticipazioni della puntata, sappiamo che ci saranno delle importanti novità e colpi di scena inaspettati.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 27 ottobre

Umberto prosegue nel suo piano di protezione di Flora. Continua a giocare le carte che ha a disposizione per fare in modo che Maria si allontani dal Paradiso. La strategia prevede che la Puglisi riceva un’offerta di lavoro da parte della Baronessa Foppa. Se dovesse essere assunta in Costa Azzurra, dove ha la sede l’azienda, lascerebbe campo libero alla Ravasi. La giovane siciliana riceve formalmente l’offerta. Tuttavia, la situazione insospettisce non poco Matilde e Adelaide. Gemma ha pagato il conto più salato in seguito all’intervento dei giornalisti, che continuano a indagare sulla vicenda di Ezio. Gloria è preoccupata per la ragazza. Di conseguenza, chiede una mano alle Veneri. Domanda alle commesse uno sforzo per tutelare Gemma dalle possibili incursioni di giornalisti invadenti.

Dove eravamo rimasti

Guarnieri è un uomo che ha molte conoscenze, quindi inizia a muovere i fili in modo tale da poter aiutare Flora. Chiede alla Baronessa Foppa di assumere Maria all’interno della sua azienda in Costa Azzurra. L’intento è di allontanare la ragazza dal grande magazzino. Armando sta effettuando una consegna, quando vede Caterina. Si tratta della mamma di Anna, la moglie di Salvatore.

Stando a quello che sanno tutti, sarebbe dovuta essere in America per ricevere cure. Non è così e i pezzi del puzzle cominciano ad andare al loro posto. Intanto, i giornalisti non perdono occasione per andare più a fondo della questione di Ezio. Questa volta è Gemma a pagare il conto più salato. La vicenda dei Colombo – Zanatta è sempre più complessa e qualcuno si farà male. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio