Una facoltosa cliente del Ritz di Parigi ha denunciato il furto di un anello del valore di 750 mila euro. Il prezioso monile è stato ritrovato grazie al lavoro minuzioso di ricerca del personale dell’hotel.
Parigi, cliente del Ritz denuncia: “Mi hanno rubato l’anello da 750mila euro”
La cliente del Ritz che ha perso l’anello di diamanti è una ricchissima imprenditrice della Malaysia. La donna sospettava che uno dei dipendenti glielo aveva sottratto. Secondo la polizia la scomparsa sarebbe avvenuta fra le 9.50 e le 11.30 di venerdì mentre la cliente stava consumando la prima colazione in camera. Prima della colazione aveva appoggiato il prezioso anello, un gioiello con incastonato un diamante da 6.51 carati e due baguettes in platino, accanto al vassoio. Se ne era poi dimenticata ed era uscita a fare il giro delle boutique di lusso della zona.
Al ritorno l’anello non era più dove lei sosteneva di averlo lasciato e la proprietaria, furiosa, ha cominciato a prendersela con il personale dell’hotel. Poi, si è precipitata in commissariato per sporgere denuncia, facendo scattare un’immediata inchiesta per furto. Una circostanza, quest’ultima, smentita oggi in modo deciso dalla direzione del Ritz, secondo la quale il gioiello è stato ritrovato “grazie al minuzioso lavoro di ricerca dei nostri agenti della sicurezza. La nostra cliente – aggiunge il lussuoso hotel su Place Vendôme – è molto felice della notizia”.