Gossip

Paris Hilton: 10mila dollari a chiunque ritrovi la sua cagnolina Diamond baby

Paris Hilton offre 10mila dollari a chiunque ritrovi la sua cagnolina Diamond baby. Per cercare la cagnolina Hilton ha ingaggiato anche un “detective per animali”. Nello specifico, stiamo parlando di “un sussurratore di cani, un sensitivo per animali e droni”. 

Paris Hilton offre 10mila dollari per la sua cagnolina

L’attrice è disperata: da quasi 20 giorni il suo Chihuahua, Diamond baby, è scomparso. Per ritrovarlo Paris non bada a spese e ha comunicato che chiunque glielo riporti sarà ricompensato con 10mila dollari e senza fare alcuna domanda. Secondo il Daily Mail la cagnolina sarebbe vittima di un “coyote affamato“, ma Hilton non ha perso le speranze e nel suo profilo Instagram sta continuando a ripubblicare l’annuncio della sparizione.

Dal 20 settembre (giorno della comunicazione social) tutto tace, nessuno si è fatto avanti, ma Diamond baby è scomparsa dal 14 settembre: “Stiamo cambiando casa ed uno degli operai deve aver lasciato una porta aperta“, aveva spiegato in un post. La famosa ereditiera aveva anche aggiunto di aver cercato il cane ovunque, con amici e familiari, a tutto ciò si sono aggiunti anche un “detective per animali, un sussurratore di cani, un sensitivo per animali e droni”, ma nessuno è riuscito a darle informazioni.

paris hilton