Parma, 17enne vittima di aggressione a scuola: denunciati 5 minorenni. I carabinieri della stazione di Busseto, in provincia di Parma, hanno denunciato cinque giovani, tra i 16 e i 17 anni, per lesioni nei confronti di un coetaneo.
Aggressione in una scuola di Parma
Picchiato mentre torna a casa
A quel punto il 17enne, dopo essersi ripreso, iniziò a tornare a casa ma durante il tragitto venne nuovamente aggredito con calci e pugni dai 2 ragazzini, a cui si aggiunsero altri 3 giovani. Solo grazie all’intervento di un barista, che aveva notato la scena, i cinque si fermarono scappando.
Denunciati i presunti aggressori
La vittima rientrò in casa con escoriazioni alle mani ed un taglio all’orecchio tanto da ricorrere alle cure mediche in un ospedale. Insieme alla madre poi sporse denuncia presso l’Arma dei carabinieri. In seguito alle indagini, grazie anche ad alcuni testimoni, i militari hanno identificato i 5 presunti aggressori e per loro è scattata la denuncia alla Procura dei minori di Bologna.