Due cadaveri, uno di una madre e l’altro di suo figlio, sono stati trovati da un parente che era andato a trovarli in un casolare isolato nel comune di Berceto, in provincia di Parma. Il corpo della donna era in cortile e il figlio invece in casa: erano deceduti da qualche giorno ma nessuno se ne era accorto. Disposta l’autopsia per chiarire la natura della morte.
Parma, trovati i cadaveri di una madre e suo figlio
Sarà l’autopsia dunque a chiarire la natura della morte di Rita Lucchi e Paolo Armani, madre e figlio trovati senza vita nella loro abitazione a Berceto. A fare la macabra scoperta, nel tardo pomeriggio di mercoledì 15 febbraio, un parente che era passato a trovarli. Appena giunto al casolare però si è accorto prima del corpo della donna.
Il cadavere dell’aziana (avrebbe compiuto 90 anni tra pochi mesi) era nel cortile antistante l’abitazione. Poco dopo si presenta sotto gli occhi anche la seconda orribile scena, un uomo di 55 anni, il figlio della 90enne, giaceva invece all’interno della casa. Vano ogni tentativo da parte dei sanitari che ne hanno potuto solo constatarne il decesso: secondo una prima ispezione esterna, i due erano deceduti già da un paio di giorni.