Sono in corso accertamenti su alcuni resti ritrovati a Parma, che potrebbero appartenere a un bambino. Questo nuovo ritrovamento è avvenuto nello stesso luogo dove, a inizio agosto, era stato scoperto il corpo di un neonato morto e seppellito in un giardino di una villetta a Vignale di Traversetolo.
Parma, trovati resti in un giardino: sarebbero di un bambino
La trasmissione “Quarto Grado” di Rete4 ha parlato di una possibile “svolta” nelle indagini, sostenendo che i carabinieri avrebbero rinvenuto i resti di un secondo bambino nello stesso campo e che sono state disposte analisi genetiche per confermare l’identità. Tuttavia, fonti investigative non hanno né confermato né smentito la notizia, mantenendo il massimo riserbo su questa delicata fase delle indagini.
Il primo neonato, ritrovato ad agosto, sarebbe morto poco dopo il parto, anche se le cause esatte del decesso non sono ancora state chiarite. La madre, una 22enne del posto, è stata identificata, così come il padre, un coetaneo della giovane. Le indagini, coordinate dalla Procura di Parma e condotte dal pm Francesca Arienti, proseguono sotto la guida del procuratore Alfonso D’Avino