Site icon Occhio Notizie

Shock a Parma, ragazzino va a svegliare l’amica 16enne e la trova morta nel letto: disposta autopsia

Parma ragazzina morta autopsia

Immagine di repertorio

È stata disposta l’autopsia sul corpo di una ragazzina di appena 16 anni trovata morta nel letto di un’abitazione di via Cassio Parmense, nel quartiere Lubiana-San Lazzaro a Parma, da un amico di 18 anni con il quale aveva trascorso la serata. Il giovane ha prontamente allertato i soccorsi che una volta giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della minorenne.

Parma, ragazzina di 16 anni trovata morta nel letto: disposta l’autopsia

Come spiegato da la Gazzetta di Parma la 16enne aveva trascorso la serata a casa di un amico 18enne e si era poi fermata nella sua abitazione, sita nel quartiere Lubiana-San Lazzaro a Parma, per la notte. Il ragazzo ha riferito che la mattina seguente si è avvicinato per svegliarla e si è accorto che non dava segni di vita.

Lanciato l’allarme sul posto sono prontamente intervenuti gli operatori di Parma Soccorso che non hanno potuto fare altro che constatare la morte della ragazzina. Sul luogo della tragedia sono giunti anche i poliziotti della Questura che hanno ascoltato la testimonianza del 18enne. Per far luce sulle cause della tragedia l’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia sulla salma della minorenne.

 

Exit mobile version