Shock a Parma, uomo rifiuta di fare sesso al primo appuntamento e la donna lo minaccia e lo chiude in casa. I fatti si sono consumati la notte scorsa. Sul posto i vigili del fuoco che hanno liberato la vittima e la polizia che ha arrestato la responsabile. I due si erano conosciuti su un’app di incontri online.
Parma, rifiuta il sesso al primo appuntamento e lei lo chiude in casa
Una donna di 31 anni è stata arrestata nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 marzo dalla Polizia di Stato dopo aver minacciato e rinchiuso in casa un uomo appena conosciuto perché si era rifiutato di consumare un rapporto intimo al primo appuntamento. I fatti sono avvenuti in un’abitazione in località Corcagnano, a Parma.
L’allarme
A lanciare l’allarme ai poliziotti, lo stesso 29enne che era stato chiuso in casa. Ha raccontato agli agenti di essere prigioniero di una donna che aveva conosciuto su un’app per incontri e che aveva deciso di incontrare per la prima volta. Stando al suo racconto, dopo aver cenato insieme alla 31enne in un ristorante, aveva deciso di accompagnarla a casa ma, una volta rifiutata la richiesta di fare sesso, la donna probabilmente sotto l’effetto dell’alcool si sarebbe scagliata contro di lui. Prima lo avrebbe minacciato con una bottiglia e infine avrebbe chiuso la porta blindata di casa, portando con sé le chiavi e chiudendosi a sua volta in camera da letto.
Sul posto sono quindi intervenuti i vigili del fuoco che, con i poliziotti, sono entrati nell’appartamento attraverso il balcone della cucina liberando il malcapitato. La donna, alla vista di poliziotti e pompieri, è andata in escandescenze e ha cominciato a sferrare calci e pugni all’indirizzo degli operatori, minacciandoli di morte.