Gossip

Lulù: “Manuel mi ha bloccata, padre invadente in casa”, ecco la sua verità

La principessa ha rilasciato una nuova intervista in merito alla rottura con Manuel

La principessa del Grande Fratello Vip 16, Lulù, ha rilasciato una nuova intervista in merito alla rottura con Manuel raccontando la sua verità dei fatti, ancora una volta. Ecco i nuovi retroscena che sono venuti fuori dall’intervista per il settimanale Chi.

Lulù racconta nuovi retroscena sulla rottura con Manuel

Addirittura lo sportivo avrebbe pure bloccato l’ormai ex su Whatsapp. La principessa ha spiegato che secondo lei si tratta di un comportamento immaturo. Secondo lei infatti i due potrebbero comunque mantenere un rapporto civile di amicizia.Manuel non ha dato una possibilità al nostro amore, anzi, ieri mi ha pure bloccato su Whatsapp e prima mi ha scritto: ‘Ah, ma allora non hai capito che ci siamo lasciati?’. Ma io non sono alle scuole medie, penso che ci possiamo incontrare, che possiamo guardarci negli occhi e confrontarci. Manuel ha fatto anche un gesto brutto, come a significare che il nostro amore non ha valore”.

Secondo l’etiope Bortuzzo non l’avrebbe lasciata di persona perché manovrato dalla famiglia. “Primo: Perché gli hanno detto di non farlo. Secondo: il sentimento c’é, guardandoci negli occhi sarebbe passato tutto, ci saremmo dati un bacio e fine dei problemi. Noi dovevamo partire insieme, fra poco ci sarà il suo compleanno, avevo preparato una sorpresa per lui”.

Manuel Bortuzzo e i motivi della rottura con Lulù

Il concorrente del Gf Vip 6 ha rilasciato un intervista nell’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, riaprendo il discorso “Lulù”. Dall’ufficializzazione della rottura, Manuel ha sempre sostenuto che la storia sia finita per questione di caratteri inconciliabili. Anche in questa occasione, infatti, il nuotatore ha ribadito la propria versione, affermando: “La fine è arrivata per delle divergenze di vedute che non potevamo superare.” Certamente, ciò non ha precluso all’ex gieffino la possibilità di provare a investire nel rapporto, sebbene “la nostra storia, che resta una bella parentesi, non ha saputo trovare riscontro nella vita reale.”

C’è chi ha sostenuto che, dietro l’intenzione di chiudere potesse aver avuto un ruolo decisivo l’ex fidanzata di “Manù”. In effetti, il nuotatore ha sottolineato l’importanza che l’amore ha avuto non solo nella sua vita, ma in quella di chiunque, parlando dell’influenza che la ragazza ha avuto nella stesura del suo libro. “Con me c’era Martina. Lei è stata una coccola, l’attenzione in più“, chiosa Bortuzzo.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio