Un Paso Adelante Next, atteso sequel del celebre teen drama spagnolo Paso Adelante, sarà disponibile gratuitamente su Mediaset Infinity dal 27 novembre. Quindici anni dopo il successo degli anni 2000, la serie torna per raccontare nuove storie di passione e talento nella Scuola di Arti Sceniche di Madrid.
Paso Adelante: Il sequel su Mediaset Infinity
La serie sequel, composta da otto episodi da 50 minuti ciascuno, vede il ritorno di Rober (Miguel Ángel Muñoz), che, rientrato dagli Stati Uniti, sogna di realizzare un grande musical. Per farlo, coinvolge due volti noti della serie originale: Silvia (Mónica Cruz), ora direttrice dell’accademia, e Lola (Beatriz Luengo), coreografa e insegnante di danza moderna.
I tre iniziano le audizioni per scovare nuovi talenti, ma non mancano le sfide. Silvia e Lola, in particolare, devono superare vecchie incomprensioni per lavorare insieme, mentre si scontrano con una generazione di giovani artisti pieni di ambizioni e insicurezze.
Al centro del revival troviamo alcuni dei personaggi più amati di Paso Adelante:
- Silvia (Mónica Cruz), ora alla guida della scuola, insegna danza classica;
- Lola (Beatriz Luengo), coreografa e insegnante di danza moderna, torna per collaborare con Silvia dopo una rottura professionale;
- Rober (Miguel Ángel Muñoz), il cantante carismatico, porta con sé dall’America il progetto che darà nuova linfa al marchio UPA.
Accanto a loro, una nuova generazione di giovani talenti interpretati da attori come Claudia Laschispa, Quique González e Monica Mara. Tra le novità nel cast, troviamo anche Lucas Velasco e Marta Guerras nei panni di nuovi insegnanti.
Quando e Dove Vederla
“Un Paso Adelante Next” sarà visibile gratuitamente su Mediaset Infinity dal 27 novembre. Con il ritorno dei veterani e un mix di nuovi volti, la serie promette emozioni e coreografie spettacolari, riportando in vita lo spirito che l’ha resa un cult internazionale.