È diventato virale lo sfogo nel traffico di Pasqua di Flavio Briatore. L’imprenditore veneto si è lasciato andare ad uno sfogo su Instagram mentre si trovava imbottigliato sull’autostrada verso Ventimiglia, in Liguria, nella giornata di domenica 9 aprile.
Pasqua, lo sfogo di Briatore nel traffico
“Una bella coda pasquale, è incredibile, non riusciamo mai a sistemare queste autostrade” ha detto nel suo video-sfogo Briatore, accusando: “C’è una coda di 25-28 minuti, poi sicuramente ce ne saranno altre. Questa estate cosa facciamo? Nessuno dice niente, paghiamo tutti il biglietto, ormai ci siamo abituati a tutti questi disguidi”.
Le reazioni
E nei commenti sui social c’è chi ironizza, chiedendo come mai Briatore “non ha preso l’elicottero”. E ancora: “Povero, deve raggiungere la sua villa a Montecarlo“. Ma c’è anche chi conosce il problema e risponde: “Anziché suggerire l’elicottero, che non ha problemi a usarlo, è da apprezzare il fatto che segnali un disagio importante della Liguria, che oltre a rovinare il turismo è deleterio per chi tutti i giorni deve usare l’autostrada per andare a lavorare”.