Dove è stata girata Passaporto per la libertà? In arrivo in Italia, la miniserie brasiliana, in onda in prima serata su Canale 5. Le puntate andranno in onda partire dal 24 novembre 2022. Sappiamo che si tratta di un dramma realizzato da Mario Teixeira.
Passaporto per la libertà: dove è stata girata?
Una delle principali location di Passaporto per la libertà è Rio De Janeiro. In questo modo, gli spettatori, guardando la miniserie televisiva, potranno riscoprire questa grande città. Rio de Janeiro è famosa per le tante attrattive turistiche, tra cui Copacabana (spiaggia sabbiosa lunga circa 6 chilometri), Ipanema (una delle zone più ricche della città), la statua del Cristo Redentore (una statua in stile Art déco costruita tra il 1922 e il 1931, oggi è un simbolo del Brasile) e il bello e colorato carnevale.
Alcune scene della miniserie, sono girate anche a Buenos Aires, la capitale dell’Argentina e una delle più grandi metropoli. In questo importante centro, ci sono numerosi monumenti e luoghi interessanti, come l’Obelisco (costruito nel 1936 in occasione del quarto centenario della fondazione della città), il Puente de la Mujer (un ponte progettato dall’architetto Santiago Calatrava) e il quartiere storico di San Telmo (che conserva ancora l’antico aspetto coloniale).
Dove vedere la serie in streaming
La nuova fiction di origini brasiliane, va in onda a partire dal 24 novembre 2022 su Canale 5, alle ore 21.30. Le puntate si possono vedere anche in streaming sull’app MediasetPlay.