Dove vedere in streaming Passaporto per la libertà? Arriva in Italia la miniserie brasiliana, in onda in prima serata su Canale 5, a partire dal 24 novembre 2022. Nel dettaglio, si tratta di un dramma realizzato da Mario Teixeira.
Passaporto per la libertà: dove vedere in streaming?
La serie tv, come anticipato, va in onda il giovedì sera alle ore 21.40, in prima serata su Canale 5. La miniserie non sarà disponibile solo in tv. Sarà possibile vederla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita Mediaset Infinity che permette di vedere e rivedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.
La trama della miniserie
La storia della nuova fiction, Passaporto per la libertà, inizia nel 1935, quando Aracy de Carvalho (Sophie Charlotte) si trasferisce in Germania per ottenere un posto nel dipartimento passaporti del consolato brasiliano di Amburgo. La donna ha un solo obiettivo: quello di riuscire a salvare quanti più ebrei possibili, rendendo più facile il rilascio dei visti per il Brasile. Intanto, João Guimarães Rosa (Rodrigo Lombardi) diventa il vice console del Brasile imbattendosi con Aracy e se ne innamora perdutamente.
Quante puntate, la programmazione completa
La prima puntata va in onda giovedì 24 novembre 2022. La quarta e ultima giovedì 15 dicembre 2022. Ma scopriamo la programmazione completa. Naturalmente, nel corso delle settimane, potrebbe anche variare.
- Prima puntata: giovedì 24 novembre 2022 OGGI
- Seconda puntata: giovedì 1 dicembre 2022
- Terza puntata: giovedì 8 dicembre 2022
- Quarta puntata: giovedì 15 dicembre 2022