Passaporto per la libertà: quante puntate sono? La nuova fiction brasiliana, in onda su Canale 5, dal 24 novembre 2022. Nel dettaglio, sappiamo che tratta di un dramma creato da Mario Teixeira. Racconta la storia di Aracy de Carvalho.
Quante puntate ha Passaporto per la libertà?
La miniserie televisiva Passaporto per la libertà è composta da 8 episodi (che andranno in onda in quattro prime serate). Il cast è formato da Sophie Charlotte nei panni di Aracy de Carvalho e Rodrigo Lombardi, che vestirà i panni di João Guimarães Rosa. Gli altri attori del cast sono Peter Ketnath, Gabriela Petry, Stefan Weinert, Thomas Sinclair Spencer e Izabela Gwizdak.
La durata degli episodi
La nuova fiction di Canale 5, come già anticipato, è formata da 8 episodi, ognuno dei quali dura circa 40-45 minuti. Ogni appuntamento, con due episodi, su Canale 5, ha una durata di circa 80/90 minuti. La storia della nuova miniserie, ha inizio nel 1935, quando Aracy de Carvalho (Sophie Charlotte) si trasferisce in Germania per ottenere un posto nel dipartimento passaporti del consolato brasiliano di Amburgo. La donna ha un solo obiettivo: quello di riuscire a salvare quanti più ebrei possibili, rendendo più facile il rilascio dei visti per il Brasile. Intanto, João Guimarães Rosa (Rodrigo Lombardi) diventa il vice console del Brasile imbattendosi con Aracy e se ne innamora perdutamente.
Passaporto per la libertà: dove vedere, streaming
La nuova fiction di origini brasiliane, va in onda a partire dal 24 novembre 2022 su Canale 5, alle ore 21.30. Le puntate si possono vedere anche in streaming sull’app MediasetPlay.