Cronaca

Volo Malta/Catania costretto a tornare all’aeroporto di partenza a causa di una passeggera indisciplinata

Nonostante il covid sia ormai presente nelle nostre vite da 1 anno, c’è ancora qualcuno che pensa che non esista e che le mascherine siano il “bavaglio” dei poteri forti al cittadino comune.
Era evidentemente una negazionista della prima ora la passeggera a causa della quale un volo partito da Malta, con destinazione Catania, è stato annullato ed è stato costretto a rientrare all’aeroporto. La donna, infatti, rifiutava di indossare la mascherina a bordo.

Passeggera rifiuta la mascherina: annullato volo Malta/Catania

Deve essersi sentita estremamente orgogliosa del suo gesto di protesta la 24enne Freya Angeolova Moutafova, cittadina italiana residente in Bulgaria, che con il suo comportamento è riuscita a rovinare i piani ai passeggeri del volo Malta/Catania, costretti a rimanere a terra perchè lei non aveva intenzione di indossare la mascherina  abordo.

Comportamento irresponsabile

A nulla sono valse le “minacce” del personale di bordo, che aveva messo in guardia la ragazza in merito alle conseguenze del suo gesto: la 24enne, infatti, rischiava l’arresto, ma questo non l’ha fermata. E così, il volo Malta-Catania, decollato alle 6 dall’aeroporto internazionale di Luqa, è stato costretto a rientrare.

mascherina