Cronaca

Malore sul volo Ryanair, passeggero muore a bordo: la tragedia a Bergamo

Passeggero morto sul volo Ryanair, tragedia allo scalo di Bergamo. Gli altri passeggeri, scossi per l’accaduto, sono stati fatti scendere

Tragedia all’aeroporto di Orio dove è morto un passeggero di un volo Ryanair. Il dramma si è consumato nella serata di ieri, domenica 24 aprile, alle 21 circa quando un passeggero di 59 anni, di nazionalità belga, ha accusato un malore nelle ultime fasi del volo come riportato da L’Eco di Bergamo.

Bergamo, passeggero morto sul volo Ryanair

Il comandante ha avvertito la torre di controllo, in modo che non appena l’aereo ha toccato terra sono intervenuti i mezzi di soccorso direttamente sulla pista di Orio. I soccorritori sono saliti a bordo del velivolo e hanno cercato di rianimare il 59enne. Purtroppo ogni tentativo si è rivelato vano e, alla fine, il medico ha dovuto constatare il decesso del passeggero belga, stroncato probabilmente da un infarto.

Terrore a bordo

Gli altri passeggeri, scossi per l’accaduto, sono stati fatti scendere. Dell’episodio sono state avvisate sia la polizia di frontiera, che è intervenuta con i proprio agenti per gestire la situazione, sia la società Sacbo che gestisce lo scalo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio