Cronaca Salerno

Dramma a Cava, Camel morto per un malore in casa: il cadavere trovato dopo dieci giorni

Cava morto malore 
Camel
Cava morto malore 

Dramma della solitudine a Passiano, a Cava de Tirreni, dove Camel, 61enne marocchino, è stato trovato morto nella sua abitazione: fatale per lui un malore. Il cadavere era già in stato di decomposizione. Il decesso risalirebbe ad almeno 10 giorni fa. L’uomo era molto noto in città. “Era cortese con tutti” dice chi lo conosceva.  Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino. 

Dramma della solitudine Cava: 61enne morto in casa per un malore

A trovare il cadavere i vigili del fuoco di Salerno. Camel è stato trovato nella mansarda di un locale di via Adinolfi e, secondo i primi accertamenti, sarebbe morto all’incirca dieci giorni fa. Sul luogo del ritrovamento sono giunti anche i carabinieri della tenenza locale che hanno avviato le indagini del caso. 

“È stata una scena straziante – raccontano alcuni residenti – che tristezza: morire da solo e soprattutto senza che nessuno si sia accorto della sua assenza in città in questi giorni. Nella frazione era conosciuto da tutti. Era molto buono e gentile. Era amico dei bambini”.

“Era benvoluto da tutti. Una persona perbene, dai modi gentili – raccontano alcuni commercianti – spesso gli portavamo un pasto e lui con grande dignità faceva fatica ad accettare ma non smetteva di ringraziarci. Era molto affettuoso con i bambini e, infatti, alcune volte regalava addirittura i cd quando vedeva qualche bambino che non poteva permetterselo”.

Cava de' TirreniFelittoSalerno