GossipTv e Spettacoli

GF Vip 7: Patrizia Rossetti si mostra in topless, ma la regia non censura

L'ex regina delle televendite si è mostrata in modo ''insolito'' alle telecamere del reality

Patrizia Rossetti si mostra in topless nella Casa del GF Vip 7, ma la regia non censura la scena. Nel dettaglio, la concorrente è rimasta senza reggiseno durante un gioco avvenuto nella notte con gli altri coinquilini. Le telecamere del Grande Fratello non si sono lasciate scappare il momento!

Patrizia Rossetti: in topless al GF Vip 7

Come ben saprete, l’occhio vigile del Grande Fratello Vip, riprende sempre i concorrenti nella Casa. Non solo in diretta, ma anche nella casa per un continuo live che va avanti 24 ore su 24. Alcuni momenti spesso sono soggetti a censure, ma non questa volta! Qualcosa sembra essere sfuggito alle telecamere del GF Vip, che non ha ”evitato” la scena.

Il gioco: il GF Vip non censura

Nel dettaglio, mercoledì notte Patrizia Rossetti, una delle concorrenti sicuramente più amate, ma anche molto discusse, della casa, è stata tra i protagonisti del gioco “obbligo o verità”. La presentatrice e volto noto delle televendite ha dovuto scambiare i vestiti con Alberto De Pisis. Così, i due si sono spogliati e rivestiti in giardino. La regia non ha censurato Patrizia, che è apparsa in video senza reggiseno.

Naturalmente, agli utenti di Twitter non è certo sfuggito il dettaglio e soprattutto il momento. Così alla concorrente sono arrivati anche complimenti per essere apparsa sicuramente in ottima forma. Poche ore prima era successo a Giaele De Donà: la concorrente stava dormendo e la sua vestaglia si è spostata un po’ troppo mostrando il seno. Anche qui, le telecamere si sono lasciate ”sfuggire”, il dettaglio piccante.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio