Cronaca, Tv e Spettacoli

È morto Paul Grant, l’attore di Star Wars e Harry Potter

È morto Paul Grant, l’attore di Star Wars e Harry Potter. Nel dettaglio, sappiamo che l’uomo è stato trovato incosciente fuori la stazione ferroviaria di King’s Cross. Aveva soli 56 anni, ha ricevuto subito i soccorsi, ma non ce l’ha fatta.

Morto Paul Grant, attore di Harry Potter e Star Wars

Paul Grant, famoso per Star Wars e Harry Potter, è morto all’età di 56 anni. Grant ha perso conoscenza nei pressi della stazione ferroviaria di King’s Cross giovedì ed è stato prontamente soccorso, ma le sue condizioni si sono subito rivelate molto gravi. Nel giro di poche ore è peggiorato ed è deceduto. La morte è stata confermata dalla sua famiglia, che domenica ha deciso di toglierlo dal ventilatore che lo aveva tenuto in vita per tre giorni.

Paul Grant soffriva di nanismo e il suo amore per la recitazione lo ha incoraggiato a intraprendere una carriera nella recitazione. Sebbene il suo ruolo fosse ricordato, spesso si copriva il viso con una maschera o un costume. In Star Wars, ha interpretato il ruolo del leader degli Ewok, piccoli abitanti delle foreste del pianeta Endor, che hanno aiutato Luke Skywalker a sconfiggere l’Imperatore. È anche apparso in “Harry Potter e la pietra filosofale” in “Il labirinto – Dove tutto è possibile” con David Bowie. Ha lasciato la moglie e tre figli.

film