Paul Wesley è coinvolto come produttore esecutivo in un nuovo progetto televisivo sui vampiri, questa volta in chiave comedy. Nonostante nel 2023 Paul Wesley avesse dichiarato che non gli mancava nulla del suo ruolo di Stefan Salvatore in The Vampire Diaries, l’attore sembra essere ancora affascinato dal mondo dei vampiri.
Paul Wesley torna a lavorare sui vampiri: è una comedy
La nuova serie in sviluppo racconta la storia di un vampiro di 25 anni che sogna di diventare attore. Tuttavia, il protagonista si trova a dover gestire l’azienda di famiglia, sotto il controllo dei suoi genitori vampiri, crudeli e soffocanti. Questo conflitto tra l’impresa familiare e i sogni di carriera nel mondo dello spettacolo sarà il tema centrale della trama.
Al momento, non è chiaro se Wesley reciterà anche nella serie, ma il suo ruolo di produttore esecutivo è confermato. Il progetto, che è ancora senza titolo, è stato acquisito dalla rete FOX dopo una gara tra diversi competitor.
La serie è scritta da Victor Fresco, il creatore di Santa Clarita Diet per Netflix, e sarà diretta da Liz Friedlander, nota per il suo lavoro in The Rookie. Fresco, Friedlander e Wesley sono anche produttori esecutivi, con il supporto di Aaron Kaplan di Kapital Entertainment e Tracy Katsky di KatCo.
L’idea della commedia è nata dalla collaborazione tra Friedlander, Wesley e Kaplan, che hanno poi coinvolto Fresco per sviluppare la trama. Il progetto è ancora in fase di sviluppo, e non è ancora stato dato un ordine ufficiale, ma ib
Dopo il successo internazionale ottenuto con The Vampire Diaries, questa nuova avventura potrebbe segnare un interessante capitolo nella carriera di Paul Wesley.