Gossip

Paura e tensione per Lorenzo Riccardi: tentato furto in casa

Paura Lorenzo Riccardi tentato furto casa
Paura Lorenzo Riccardi tentato furto casa
Paura Lorenzo Riccardi tentato furto casa

Lorenzo Riccardi, ex tronista di Uomini e Donne, ha vissuto momenti di paura dopo un tentato furto nella sua casa. Alcuni malintenzionati hanno preso a pugni la porta della sua abitazione, cercando di verificare se ci fosse qualcuno all’interno prima di entrare. Il racconto dell’accaduto è stato condiviso da Lorenzo sui social, dove ha avvertito i suoi follower di prestare massima attenzione a simili situazioni.

Paura e tensione per Lorenzo Riccardi: tentato furto in casa

Lorenzo Riccardi attraverso un video pubblicato su Instagram ha raccontato di aver subito un tentativo di furto nella sua abitazione, quando alcuni malintenzionati hanno preso a pugni la porta di casa per verificare se ci fosse qualcuno all’interno. L’intento era probabilmente quello di accertarsi della presenza di persone in casa prima di tentare un’irruzione. Riccardi ha descritto quei momenti con grande agitazione, spiegando che la sua porta d’ingresso è stata colpita con violenza: “Mi hanno tirato quattro pugni sulla porta d’ingresso, con un altro sarebbe venuta giù. Assurdo. Una roba allucinante“. L’ex tronista ha subito reagito chiamando il padre, che vive di fronte a lui, per uscire insieme e affrontare la situazione. Armati di mazze, i due sono usciti di casa, ma i malintenzionati si erano già dileguati nel nulla.

Dopo l’incidente, Lorenzo ha mobilitato anche i suoi vicini di condominio, cercando insieme a loro di rintracciare i possibili ladri. “Siamo scesi giù ma niente. Sono andato all’ultimo piano, al piano terra, nei box. Abbiamo chiamato gli altri condomini e siamo scesi tutti insieme, ma erano spariti“, ha raccontato Lorenzo, ancora scosso per l’accaduto. Nel video, Riccardi ha mostrato anche la sua compagna, Claudia Dionigi, visibilmente preoccupata. La coppia, che si sposerà il prossimo 30 novembre, è stata profondamente colpita dall’evento. “È così da 25 minuti“, ha scritto Lorenzo in riferimento alla compagna che non staccava lo sguardo dallo spioncino della porta, temendo un possibile ritorno dei malintenzionati.

Questa disavventura ha messo in allarme non solo Lorenzo Riccardi e la sua famiglia, ma anche i suoi fan, che hanno immediatamente espresso solidarietà e preoccupazione nei commenti.

gossip