Cronaca

Orrore nel Pavese, feto di poche settimane trovato in un cassonetto: indagano i carabinieri

apollosa-minacce-estorsione-genitori-arrestato
apollosa-minacce-estorsione-genitori-arrestato

Orrore in provincia di Pavia dove nella giornata di oggi, venerdì 5 aprile, è stato trovato un feto di poche settimane all’interno di un cassonetto di un parco. I fatti sono avvenuti a Parona, un comune della Lomellina che dista a pochi chilometri da Vigevano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini.

Pavia, feto di poche settimane trovato in un cassonetto

Nella giornata odierna, venerdì 5 aprile, è stato trovato un feto di poche settimane all’interno di un cassonetto di un parco. I fatti sono avvenuti a Parona, un comune della Lomellina che dista a pochi chilometri da Vigevano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini.

A lanciare l’allarme pare siano stati alcuni operatori ecologici che erano impegnati in lavori di pulizia all’interno dell’area. Dopo aver svuotati i cestini presenti, infatti, hanno individuato il feto ed hanno allertato le forze dell’ordine. I militari hanno raccolto la testimonianza dei lavoratori e proceduto con tutte le operazioni.

Il feto è stato consegnato ai medici dell’istituto di Medicina legale dell’Università di Pavia dove sarà sottoposto ai dovuti esami. É possibile che, considerate le dimensioni ridotte, il periodo di gravidanza sia stato breve.

Pavia