Fucilate contro un gruppo musicale che si stava esibendo su un palco al Castello a Berenguardo in provincia di Pavia: ferito ad una spalla un chitarrista di 20 anni. I fatti sono avvenuti nella giornata di ieri, sabato 3 agosto.
Pavia, fucilate contro un gruppo musicale: ferito chitarrista 20enne
Nella giornata di ieri, sabato 3 agosto, un gruppo musicale che si stava esibendo sul palco nel cortile del castello di Bereguardo è stato obiettivo di alcuni colpi di fucile da parte di qualcuno. I fatti sono avvenuti intorno alla mezzanotte. Ad avere la peggio un giovane chitarrista che è rimasto ferito alla spalla.
La band metal dei Burial of Babylon era impegnata in un concerto. A un certo punto proprio il ferito, che si chiama Simone Maffei, ha avvertito la sensazione di una bruciatura all’altezza di una spalla. Come riportato dal quotidiano La Provincia Pavese, il ragazzo pensava che si trattasse di una puntura di un insetto invece, una volta in ospedale, i medici gli hanno estratto un pallino calibro 4.5. Immediatamente è scattata la denuncia ai poliziotti che hanno avviato le indagini.