A Cilavegna di Pavia un uomo di 54 anni è stato pestato e ucciso nella sua abitazione nella notte tra martedì 27 e mercoledì 28 agosto: arrestati il fratello e amico della vittima. I carabinieri hanno preso in custodia i due uomini che vivevano con la vittima e stanno valutando la loro posizione. Le indagini sono in corso.
Pavia, uomo pestato e ucciso in casa: due arrestati
A Cilavegna, in provincia di Pavia, un uomo di 54 anni è stato trovato morto nella sua abitazione. I primi accertamenti indicano che la vittima è deceduta a causa delle percosse ricevute.
I carabinieri hanno interrogato i due uomini che vivevano con il 54enne e stanno valutando la loro posizione. Le indagini sono in corso.
I due fermi
I carabinieri hanno sottoposto a fermo di iniziato delitto due uomini che si trovavano in casa di Giuseppe Sgroi (il nome della vittima di 54 anni) nella notte. Si tratta del fratello e di un amico della vittime. Dopo essere stati portati in caserma sono stati interrogati.
Secondo quanto emerso, pare che tra i tre sia nata una lite dopo cena degenerata in aggressione fisica. Il 54enne sarebbe stato ripetutamente colpito in pieno volto con pugni, fino a essere ucciso.