Peaky Blinders, la serie con Cillian Murphy, dopo sei stagioni dice addio ai suoi fan che si chiedono quando usciranno i nuovi episodi su Netflix. Come per altre serie, anche le riprese di Peaky Blinders hanno subito dei rallentamenti a causa dell’emergenza sanitaria Covid.
Peaky Blinders su Netflix: quando usciranno i nuovi episodi?
Peaky Blinders, la serie con protagonista Cillian Murphy nei panni di Tommy Shelby è diventata in breve tempo una delle più seguite su Netflix. Dopo sei stagioni, però, la serie si concluderà e i suoi fan sono ansiosi di vedere la sesta stagione e si chiedono quando usciranno i nuovi episodi su Netflix.
Le riprese dell’ultima stagione, come accaduto con altre produzioni televisive, hanno subito dei rallentamenti a causa dell’emergenza sanitaria Covid. Proprio Cillian Murphy, due mesi fa, ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto dal set con indosso una mascherina.
Con la sesta e ultima stagione gli sceneggiatori si avvicineranno agli inizi della Seconda Guerra Mondiale, andando a rispettare la visione di Steven Knight che ha sempre teorizzato questa serie come una storia di famiglia ambientata tra le due Guerre.