Peanuts è un fumetto a strisce giornaliere molto famoso in tutto il mondo, realizzato da Charles M. Schulz e pubblicato negli Stati Uniti d’America. Scopriamo insieme le migliori frasi, citazioni e aforismi più belle e più divertenti di Peanuts.
Le migliori frasi, citazioni e aforismi più divertenti di Peanuts: le più belle
Di seguito una selezione di frasi e immagini più divertenti di Peanuts:
Era una notte buia e tempestosa.
La vita è come una granatina, bisogna saperla sorbire. (5500 Charlie Brown, novembre 1971)
A volte, se sei depresso, non vorresti fare niente. Tutto quel che vuoi fare è appoggiare la testa al braccio, e guardare nel vuoto. A volte puoi andare avanti così per ore. Se sei eccezionalmente depresso, devi perfino cambiare braccio. (25 marzo 1980)
Il segreto della felicità è possedere una decappottabile e un lago.
Abbiamo vinto la prima partita del campionato… Non riesco a crederci! Chissà come si sentono quelli dell’altra squadra… Non lo so… Quando perdiamo, sono disperato… quando vinciamo, mi sento in colpa! (11 aprile 1973)
Nessuna valentina lì dentro? [La cassetta riecheggia la frase] Niente fa eco come una cassetta postale vuota. (14 febbraio 1979)
Abbiamo vinto la prima partita del campionato… Non riesco a crederci! Chissà come si sentono quelli dell’altra squadra… Non lo so… Quando perdiamo, sono disperato… quando vinciamo, mi sento in colpa!
La felicità è accarezzare un cucciolo caldo caldo, è stare a letto mentre fuori piove, è passeggiare sull’erba a piedi nudi, è il singhiozzo dopo che è passato.