A Pechino Express 12, uno dei reality più seguiti dal pubblico, girano le prime voci sul cast. Il programma, che porta i concorrenti a sfidarsi in un‘avventura attraverso varie nazioni, promette un’edizione ricca di sorprese e volti noti. Andiamo a scoprire i rumors.
Pechino Express 12: prime voci sul cast
Tra i nomi più discussi ci sono Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, protagonisti del Grande Fratello, che potrebbero prendere parte alla gara. Inoltre, si parla dell’attore di Beautiful Ron Moss e del conduttore Alessandro Greco, figure ben note al pubblico italiano.
Anche il mondo del calcio potrebbe essere rappresentato da Francesco Gullo, ex partecipante di Campioni – Il Sogno. Ma non finisce qui: alcuni volti già visti in altri show potrebbero tornare sul piccolo schermo, come il comico Frank Matano e Matteo Martinez, noti per la loro partecipazione a LOL – Chi Ride è Fuori.
La grande attesa riguarda soprattutto due ex allievi di Amici di Maria De Filippi: LDA e Aka7even, i cui nomi erano già stati accostati al programma lo scorso anno. Questa potrebbe finalmente essere l’edizione giusta per il loro debutto a Pechino Express.
Anche Edoardo Tavassi, in coppia con l’influencer Federica Zacchia, è tra i possibili concorrenti, mentre si vocifera che Giaele De Donà e Ivana Mrazova, entrambe ex partecipanti del Grande Fratello, potrebbero unirsi all’avventura.
Con un cast ricco di personalità interessanti, Pechino Express 12 promette di essere una delle edizioni più avvincenti. Sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali, i fan del programma sono già curiosi di scoprire chi farà parte del gruppo di avventurieri che attraverserà luoghi esotici e affronterà sfide entusiasmanti.