Svelata la data e i concorrenti ufficiali della nuova edizione di Pechino Express 2022: scopriamo quando inizia e il cast. Il programma va in onda da ormai qualche anno e ha sempre riscontrato un buon successo! Sarà condotto da Costantino Della Gherardesca.
Pechino Express 2022: la data di inizio su Tv8
È finita l’attesa anche per Pechino Express! L’amato reality ora in onda su Sky, come tanti altri programmi televisivi, avrà inizio a settembre. Finalmente c’è la data di inizio del programma che racconta da vicino le peripezie di coppie vip in giro per il mondo. La data certa rivelata è quella del 6 settembre 2022. Come già annunciato, il reality è andato in onda in esclusiva su Sky e solo successivamente verrà mandato in onda anche su Tv8.
I concorrenti ufficiali: il cast
Il cast sarà ricco di presenze non indifferenti e anzi, ci saranno anche volti molto noti al grande pubblico televisivo. Partiamo dallo sportivo Alex Schwazer, in coppia con Bruno Fabbri. A seguire ci sarà la coppia formata da Ciro e Giovambattista Ferrara.
Poi la coppia formata da Barbascura X e Andrea Boscherini. Non manca nemmeno Rita Rusic in coppia con Cristiano Di Luzio. Poi ancora, Anna Ciati con Giulia Paglianiti; Victoria Cabello con Paride Vitale; Fru e Aurora Leone dei The Jackal; Nikita Pelizon e Helena Prestes; Bugoe Cristian Dondi. Infine, troviamo la coppia formata da Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni.
Il regolamento del 2022
Per il percorso, ogni concorrente ha a disposizione il minimo occorrente per poter affrontare il viaggio e un euro al giorno in valuta locale che potrà usare per qualsiasi necessità. Le coppie non possono utilizzare il denaro per pagare i mezzi di trasporto. La novità di questa stagione è che le coppie non si muoveranno solo in autostop, ma attraverseranno il deserto in dromedario, saliranno su treni, trattori, barche e dovranno affrontare duri percorsi a piedi.