La coppia di “avvocati” di Pechino Express, Lara Picardi e Alessandra Demichelis hanno provocato un’enorme polemica sulla questione “poveri”. Si è trattata di una frase detta in una vecchia diretta pubblicata su Instagram.
Pechino Express, Alessandra Demichelis: polemica poveri
Il 9 marzo inizierà Pechino Express, è già sono nati i primi scontri. Stiamo parlando della coppia di attiviste formata da Giorgia Soleri e Federica Fabrizio e gli “avvocati” Lara Picardi e Alessandra Demichelis. L’avvocata, 34enne di Torino conosciuta sui social network per il suo profilo Dc Legal show, si è mostrata diverse volte senza filtri e ha ostentato la sua passione per il lusso e le cose costose. Nel video in questione parlava con l’amico Franco, imprenditore di vino.
Nel filmato di pochi secondi, si sente Alessandra Demichelis parlare con l’amico Franco, che pensa bene di introdurre un argomento sensibile senza alcun tatto: “Siamo arrivati in questo posto e c’erano solo escort e poveri, la cosa mi ha esaltato tantissimo“. Così, l’avvocatessa replica: “Ti ha esaltato la presenza dei poveri? Che schifo” poi l’amico Franco continua: “No aspetta, nello stesso orario mi hanno rigato la Porsche”. Qui il punto più basso con la dichiarazione di Alessandra Demichelis finita nuovamente al centro delle critiche: “No ragazzi, fa veramente schifo questa cosa, i poveri dovrebbero bruciare all’inferno”.