Tv e Spettacoli

Pechino Express: Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni sono la coppia “Mamma e Figlia”

Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni sono pronte ad approdare in televisione: la conduttrice e sua figlia saranno le nuove concorrenti di Pechino Express: le due saranno in gara con il nome di “Mamma e figlia“. Conosciamo meglio le due nuove concorrenti che prenderanno parte insieme a questa nuova avventura.

Pechino Express: chi sono Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni

Quest’anno, Natasha Sasha, sono due dei concorrenti ufficiali di Pechino Express. le due partecipano in coppia, come “Mamma e Figlia”

Natasha Stefanenko ,nasce a Sverdlovsk, in Russia, ed ha quindi 52 anni. La madre è una maestra d’asilo, mentre il padre è un ingegnere nucleare. Seguendo le orme paterne, Natasha si laurea in ingegneria  presso l’Università Nazionale di Scienza e Tecnologia di Mosca. La Stefanenko intraprende la carriera da modella, e vola fino al nostro Paese. Qui lavora perlopiù per le pubblicità, ma poi viene notata dal regista Beppe Recchia, il quale le propone di entrare a far parte del mondo televisivo. Le viene affidata la conduzione di diversi programmi, tra cui il Festivalbar nel 2001, con Alessia Marcuzzi Daniele Bossari. Dal 2005, la Stefanenko passa a Sky.

È sposata con Luca Sabbioni, un imprenditore ed ex modello. Da loro amore, nel 2000, è nata una figlia, Sasha che ha 21 anni. Vive in Italia e negli USA, dove studia a Los Angeles. La ragazza, inoltre, sfila e nuota. Le due sono le concorrenti ufficiali della nuova edizione del reality Pechino Express, in coppia come “Mamma e Figlia”

Dove e quando vedere Pechino Express 2022

Il programma partirà nel 2022 e andrà in onda su Sky e in streaming su NOW TV.