Continuano, anche a distanza di giorni, i dettagli sul matrimonio dell’anno, quello di Federica Pellegrini e Matteo Giunta: scopriamo il video del backstage e l’album di nozze. Per giorni abbiamo parlato del tanto atteso matrimonio tra la Divina e il suo allenatore.
Matrimonio Federica Pellegrini: il video del backstage
“Come ho preparato Federica Pellegrini per il suo matrimonio“. A raccontarlo in un video su TikTok è Nicole Cavallo, giovane stilista che si è occupata di disegnare i due abiti che la campionessa di nuoto ha cambiato in occasione del suo grande giorno. Prima ha indossato un vestito principesco con scollo a barca, poi una tuta con scollo profondo sul seno e sulla schiena. La clip è stata pubblicata su TikTok ed è diventata subito virale sul web. Ecco, di seguito, il video.
@nicole.cavalloCome ho preparato Federica per il suo matrimonio❤️ vi è piaciuto l’abito che ho realizzato per lei? ♬ Moon (And It Went Like) (feat. Julia Minkin) – Kid Francescoli
L’album di nozze pubblicato da Chi
Nel reportage fotografico, pubblicato da Chi è possibile vedere tutti i dettagli, dalla sveglia all’alba fino al momento del sì. I particolari dell’abito di lei in mikado di seta e di lui, completo blu e papillon e poi la preparazione. Federica Pellegrini svela: “Prima delle gare hai quella tensione che non ti fa mangiare, questa volta è una tensione più profonda e molto diversa. Quel che mi ha reso incredula è stata la tensione di Matteo perché lui è una persona molto pacata e zen”. Matteo Giunta e Federica Pellegrini raccontano anche la gioia dei genitori: “Mia madre ballava in un modo che…non ho parole! E poi mia zia twerkava con Frank Matano”.
Il momento del sì in Chiesa
Matteo Giunta racconta l’emozione prima di pronunciare il fatidico sì: “Io mi ero pure preparato prima di entrare in chiesa, mi ripetevo un mio mantra per stare tranquillo, però, quando l’ho vista, mi si è stretto il cuore. E poi bam, che esplosione! Quando mi si è avvicinata con questo passo lungo, è stato un momento unico, non so dirlo meglio di così, secondo me anche quelli più bravi di me, certi momenti, fanno fatica a descriverli”.