Cronaca

Pennsylvania, bimbo di 3 anni trova pistola incustodita sul divano, si spara e muore: il padre è accusato di omicidio colposo

Pennsylvania bimbo morto sparato pistola
Elijah Abreu Borgen
Elijah Abreu Borgen

Shock in Pennsylvania, negli Stati Uniti, dove un bimbo di appena 3 anni, Elijah Abreu Borgen, è morto dopo essersi sparato con una pistola semiautomatica trovata sui cuscini del divano di casa sua. Il padre del piccolo è stato arrestato con l’accusa di omicidio colposo.

Pennsylvania, bimbo morto dopo essersi sparato con una pistola trovata sul divano

Secondo quanto ricostruito l’uomo avrebbe lasciato l’arma carica vicino a dove erano seduti i suoi due figli, Elijah e il fratellino più piccolo di due anni. Il padre ha poi lasciato la stanza. Il piccolo Elijah ha trovato l’arma carica e ha accidentalmente fatto partire un colpo che lo ha colpito al petto.

Il padre sentendo lo sparo è tornato in salotto trovando il figlio in un lago di sangue. Come riportato dalla stampa locale il piccolo è stato ricoverato d’urgenza al Lehigh Valley Hospital Cedar Crest dove purtroppo è deceduto a causa della grave ferita riportata. Il padre del bambino è stato arrestato con l’accusa di omicidio colposo.