Berlusconi vuole garantire pensioni da 1000 euro alle casalinghe: cosa dice la legge in Italia

Pensioni a 1000 euro anche alle casalinghe: la proposta di Berlusconi. Già a luglio Berlusconi aveva promesso pensioni a mille euro 

Silvio Berlusconi torna a parlare di pensioni a 1000 euro, anche per le casalinghe. Quando manca un mese alle elezioni politiche, il Cavaliere rincara la dose e torna col suo cavallo di battaglia in vista della prossima tornata elettorale. “Forza Italia rappresenta la parte cristiana, europeista e atlantica del centrodestra. Quindi le nostre priorità sono la lotta all’oppressione fiscale con una flat tax al 23% e poi la lotta contro l’oppressione burocratica abolendo il regime delle autorizzazioni preventive e infine la lotta contro l’oppressione giudiziaria realizzando finalmente la separazione delle carriere” ha spiegato Berlusconi in un video sui social in cui sintetizza i punti cardini del programma di Forza Italia.

Pensioni a 1000 euro anche alle casalinghe: la proposta di Berlusconi

“A queste cose aggiungo una particolare attenzione per i più deboli: i giovani a cui occorre dare opportunità e non sussidi e poi gli anziani” con la proposta di pensione…



Exit mobile version