Cronaca, Cronaca Napoli, Napoli

Peppe Di Napoli in ospedale: “Ho dei linfomi, mi dovrò operare”. Paura per le condizioni del re delle pescherie

Peppe Di Napoli in ospedale: come sta il pescivendolo star del web
Peppe Di Napoli in ospedale

Un’ondata di affetto ha travolto Peppe Di Napoli, il celebre pescivendolo di Pianura diventato una star dei social network, dopo che ha condiviso una foto sui suoi profili social che lo ritrae in una corsia d’ospedale. Il 51enne, noto anche per la sua partecipazione al reality show “L’Isola dei Famosi”, ha spiegato ai suoi follower la ragione del ricovero: la scoperta di alcuni linfomi che richiedono un intervento chirurgico, forse più di uno, come ha lasciato intendere nel suo messaggio.

Peppe Di Napoli in ospedale: come sta il pescivendolo star del web

Mi ritrovo qui, all’improvviso, in ospedale. Non è proprio il posto per me, tutto è così silenzioso e ordinato” ha scritto Peppe Di Napoli a corredo della fotografia. “Domani affronterò il mio primo intervento – continua – perché durante alcuni controlli mi sono stati trovati diversi corpi estranei, tanti piccoli linfomi che hanno deciso di farmi visita. Ma devono andare via, non è il posto giusto per loro”. Il linfoma è una forma di tumore che colpisce il tessuto linfoide.

Di Napoli, noto anche per il suo famoso slogan “A cascata”, legato alla vasta offerta di pesce a prezzi competitivi, ha voluto rivolgersi direttamente ai suoi numerosi follower: “Ero titubante nel dirvi tutto questo, ma voi siete come una famiglia per me. Vi ho reso partecipi dei momenti più belli della mia vita, e voglio farlo anche adesso. Vado avanti con fiducia, consapevole che il percorso sarà lungo. Ma possiamo mai abbatterci per così poco? Ho un sacco di novità da raccontarvi! Un grazie speciale al dottor Domenico De Vivo per la sua professionalità e umanità! Vi voglio bene”. Il dottor De Vivo, pubblicamente ringraziato, è il responsabile di Chirurgia Generale, Oncologica e Videolaparoscopica.

Non è la prima volta che Peppe Di Napoli condivide momenti difficili con il suo pubblico: già nel settembre 2023 aveva pubblicato un video su TikTok, mostrandosi in ospedale per alcuni accertamenti, ricevendo anche allora tantissimo supporto dai suoi fan.

ospedaletumore