Gossip, Tv e Spettacoli

Perché Belen era assente durante la puntata de Le Iene?

Nella puntata de Le Iene, andata in onda il 14 marzo, la conduttrice Belen Rodriguez era assente, perché? Al suo posto c’è stato l’attore italiano Claudio Santamaria, che con una frase veloce ha spiegato il motivo della sua assenza.

Belen assente a Le Iene, perché?

La motivazione dell’assenza di Belén Rodriguez alle Iene è stata resa nota a inizio puntata. “Buonasera e benvenuti a Le Iene! Siamo pronti a iniziare una super puntata! In realtà io passavo di qua e mi hanno preso dai corridoi dicendomi di venire a dare una mano e io ho accettato! I più attenti di voi avranno notato che io non sono Belen Rodriguez e che lei non è accanto a me. Un motivo c’è, Belen non è stata bene, ci sta guardando da casa e noi le mandiamo un abbraccio!”, ha spiegato Claudio Santamaria.

Belén, negli ultimi mesi, è stata la sola presenza fissa alla conduzione de Le Iene. Una situazione che si è resa necessaria dopo l’improvvisa uscita di scena di Teo Mammucari per ragioni che né il conduttore, né la rete hanno chiarito. A determinare l’improvvisa assenza di Mammucari, dopo 12 mesi di conduzione, sarebbe stata una lite con Davide Parenti, colui che dirige il programma.

Le motivazioni del litigio

Il litigio tra i due, mai smentito, sarebbe nato a partire dalla condivisione di un video, probabilmente una storia Instagram, sui canali social di Mammucari. Il contenuto del video di quella storia farebbe riferimento a una serie di spezzoni di un servizio girato da Mammucari nei giorni antecedenti a quanto accaduto. La decisione di condividere quel filmato sui social sarebbe stata contestata da Parenti. Da questo ne sarebbe scaturita una lite, al termine della quale Mammucari avrebbe lasciato lo studio.

Belen RodriguezLe Iene