Site icon Occhio Notizie

Perché Belen e Spinalbese hanno litigato? Lei vuole portarlo in tribunale

Perché Belen e Spinalbese hanno litigato? Lei vuole portarlo in tribunale. Ormai risale a ventiquattro ore il durissimo scontro sui social tra Belen e il suo ex Antonino Spinalbese, arrivando a minacciarlo di fargli causa. La decisione di Belen di trascorrere il Natale con il suo compagno, lontano da Milano, portando con sé la figlia Luna Marì, ha indispettito non poco Spinalbese. Andiamo a scoprire nel dettaglio che cosa è successo.

Perché Belen e Spinalbese hanno litigato?

Pare che Antonino abbia pubblicato una storia sui social contro la sua ex, poi rimossa subito, ma troppo tardi, perché la Rodriguez non la leggesse: proprio sulla storia in questione Belen ha replicato dicendo:

“Ho letto cose diffamatorie sul mio conto e sul conto di mia figlia, riguardanti il Natale. Ho sempre rispettato gli uomini e non ho mai vietato niente. Invito la persona che mi ha tirato in ballo ad occuparsi di sua figlia tutto l’anno e non solo a Natale” ha asserito inoltre Belen Rodriguez. Alla fine del suo primo lungo sfogo, Belen ha anche invitato Antonino Spinalbese a non nominarla più in pubblico ma solo in privato, sottolineando: “Altrimenti sarò costretta a dire la verità…”.

Ovviamente immediata la reazione di Antonino, che ha scritto: “Sono costretto a difendermi per l’ennesima volta da accuse infondate. Sono un padre premuroso e amo mia figlia più di ogni altra persona”. Dunque si è scagliato contro Belen asserendo:

“Io non mi avvalgo dell’aiuto di babysitter, autisti, personale di servizio, preferendo tutti gli altri parenti o nuovi compagni alla presenza del padre”.

Le varie repliche tra i due

Prima di concludere il suo sfogo infuocato, Antonino ha affermato anche che essere padre non significa avere milioni in banca, precisando che si può anche essere “pezzenti” si è di sani valori. E l’ulteriore replica di Belen non è tardata: l’argentina ha infatti scritto di non aver mai fatto nulla di nascosto, che gli italiani la conoscono da quindici anni, di aver accettato sempre giudizi e pregiudizi, parlando poi di “minacce gravi” che, a suo dire, devono essere vagliate da un giudice.

Ora metto il telefono in pausa e parto per l’Argentina. Le bugie hanno le gambe corte. Ci vediamo in tribunale. ha poi concluso la Rodriguez, non senza aggiungere un’ennesima frecciata di fuoco: “Non permetto a nessuno di mandarmi sotto terra, perciò adesso tornatene al tuo posto. Belen sembra quindi seriamente intenzionata a ricorrere alle vie legali.

Riusciranno i due a trovare un accordo per il bene della figlia Luna Marì, o la questione è destinata a diventare il nuovo caso Blasi-Totti, che ormai da oltre un anno si scontrano a suon di cause?

Exit mobile version