Gossip

Bernardeschi sposa la compagna Veronica Ciardi: in ritardo di 40 minuti al matrimonio

Perché il giocatore Bernardeschi è arrivato in ritardo al matrimonio? Il calciatore sposa la compagna Veronica Ciardi, ma arriva con 40 minuti di ritardo al matrimonio. Il centrocampista della Nazionale e della Juventus è convolato a nozze con l’ex gieffina anche se non è mancato qualche piccolo contrattempo.

Perché Berdardeschi è arrivato in ritardo al matrimonio?


perché bernardeschi ritardo matrimonio


La scena è stata ripresa dalle telecamere di Estate in Diretta e mandata in onda in diretta nazionale. A scaldare l’atmosfera ci pensa il padre del giocatore che commenta: “Speriamo che ripeta i successi sportivi ma che dopo queste nozze non ce ne siano altre… visti i tanti divorzi in giro”.

Federico Bernardeschi arriva in chiesa con tre quarti d’ora di ritardo. Veronica Ciardi era arrivata in Chiesa in abito bianco, con lungo e romantico strascico, velo e cerchietto argentato. Scesa dall’auto d’epoca, sembrava tutto pronto per la cerimonia ma quando si è resa conto che mancava il suo sposo, ha deciso di risalire sull’auto e andarsene.

Chi è Veronica Ciardi

Lui 27 anni, lei 36, stanno insieme dal 2016, seppur con una separazione nel mezzo. Nel 2019 hanno avuto la loro prima figlia, l’hanno chiamata Deva per volontà di Veronica. “Mia figlia si chiama Deva, un nome che ha voluto la mia compagna. Lei è molto legata alla luna da quando era bambina e Deva è un nome indy, che significa “dea della luna”. Quando me lo ha detto la prima volta ho subito detto sì, aveva raccontato Bernardeschi. A maggio, poi, è nata Lena, la seconda piccola di casa, che è stata battezzata durante il matrimonio.

 

matrimonio