Gossip

Perché Fabrizio Corona è scomparso da Instagram: cos’è successo veramente

Il re dei paparazzi sembra essere completamente sparito dai social network, in particolare da Instagram

Perché Fabrizio Corona è scomparso da Instagram: cos’è successo veramente. Il re dei paparazzi sembra essere completamente sparito dai social network, in particolare da Instagram. Fabrizio Corona era molto attivo, la domanda che sorge spontanea è cosa sarà successo.

Perché Fabrizio Corona è scomparso da Instagram

Negli ultimi tempi sembra che Fabrizio Corona abbia utilizzato i social per attaccare molti personaggi del mondo dello spettacolo. Sembrava quasi che ogni occasione fosse buona per creare polemica o critiche. In particolare ha attaccato numerosi volti noti della televisione italiana, specialmente protagonisti del Grande Fratello Vip. Ma non solo, l’oggetto di alcuni suoi post erano in riferimento alla guerra in Ucraina. Ha preso di mira Federica Calemme a cui ha rivolto parole spiacevoli e molto offensive. Dichiarazioni che hanno scatenato una reazione da parte della ragazza.

Successivamente sono iniziate tutta una serie di frecciatine e battutine infelici nei confronti di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano in merito alla coppia e a quanto successo tra lui e l’ex di Uomini e Donne. Ricordiamo infatti che prima che entrasse nella casa del Grande Fratello Vip, Sophie avrebbe iniziato un percorso lavorativo con Corona (e non solo). All’uscita del programma, lei lo avrebbe scaricato per non aver rispettato alcuni accordi presi in precedenza. Questo però fa parte di qualche giorno e settimana fa, ma veniamo ad oggi. Il profilo Instagram di Fabrizio Corona non è più disponibile.

Pausa dai social o profilo bloccato?

Se proviamo a scrivere Fabrizio Corona nella barra di ricerca di Instagram, compare subito il messaggio: “Spiacenti, questa pagina non è disponibile“. Molte perone non desiderano altro che torni attivo al più presto, mentre molti altri pensano che sia molto meglio così. Sono due le ipotesi che sono sorte in merito.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio