Cronaca

Perché è finita tra Meloni e Giambruno: il caos dei fuorionda

Perché è finita la relazione tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno? È stata la premier, con un post pubblicato su Instagram, ad annunciare la fine della decennale relazione con il noto autore televisivo Mediaset. Un annuncio arrivato dopo ore in cui lo stesso Giambruno è finito al centro di molteplici polemiche per alcuni fuorionda mostrati da Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5.

Perché è finita la relazione tra Meloni e Giambruno: cosa è successo

Il caos è scoppiato nella serata di mercoledì 18 ottobre, quando Striscia la Notizia ha mostrato un fuorionda con protagonista Andrea Giambruno. Quest’ultimo ci avrebbe “provato” con una collega: “Sei di un livello superiore, perché non ti ho incontrata prima“. Nei video infatti si nota come il giornalista faccia particolarmente il simpatico con la giovane in studio.


striscia la notizia giambruno collega fuorionda
Il collegamento

In prima battuta Giambruno si lamenta dei suoi capelli e di come siano diventato oggetto di schermo e tra una pausa e l’altro non esita a commentare: “Ma non mi rompessero il ca**o col ciuffo, ho 42 anni e ce li ho i capelli, qua dentro sono tutti pelati, ma non mi rompessero i cog*ni, qua c’è gente che bestemmia in onda, mi vanno a guardare i capelli“.

In un successivo momento di pausa si avvicina alla collega: “L’unico giudizio che conta per me è quello della Viviana, ma la bellezza di questo blu estoril, una donna acculturata come te dovrebbe saperlo, blu Cina no, non ti si addice, sei di un livello superiore, meglio oggi? Sei di buon umore? Mi è dispiaciuto ieri vederti un po’…Sei una donna intelligentissima, ma perché non ti ho conosciuta prima“.

Poi, nella serata di giovedì 19 ottobre, un altro fuorionda. Il conduttore della trasmissione il Diario del Giorno non è in studio, gli audio rubati arrivano da dietro le quinte. “Posso toccarmi il pa… mentre ti parlo?” chiede Giambruno presumibilmente a una collega. Che risponde: “Lo hai già fatto”. Poi Giambruno le domanda ancora: “Tu sei fidanzata?”, e lei risponde: “Sì, te l’ho già detto stamattina, Andrea”.


L’ormai ex compagno della premier Giorgia Meloni, prosegue: “Tu sei aperturista? Come ti chiami? Ci siamo già conosciuti io e te? Dove ti ho già vista? Ero ubriaco?”. Poi continua: “Come amore? Lo sai che io e (qui il nome viene omesso) abbiamo una tresca? Lo sa tutta Mediaset, adesso lo sai anche tu, però stiamo cercando una terza partecipante perché noi facciamo le threesome, anche le foursome con…” (e anche qui il nome viene omesso). Però, aggiunge sempre con il nome nascosto, “generalmente, va a Madrid a ciula..”.

Eppure, pochi giorni fa, in una intervista a Chi, Andrea Giambruno aveva dichiarato:

“Finché ce lo chiederanno, io e Giorgia non ci sposeremo. Lo faremo quando ci andrà. Oppure ci siamo già sposati e non l’abbiamo detto a nessuno. Questo anello un po’ vistoso che porto all’anulare? Mi piace così. Ho il cuore gitano io“.

Quanto sono stati insieme Meloni e Giambruno

In una intervista rilasciata al giornale LiberoAndrea Giambruno raccontò il primo incontro con Giorgia Meloni. Un amore nato quasi per caso: “È stato un colpo di fulmine. Una sera è arrivata da Del Debbio, a Quinta Colonna, dopo una giornata di comizi e aveva fame. La sua portavoce ha tirato fuori dalla borsa una banana, ma dopo due morsi Giorgia è stata chiamata in scena così me l’ha mollata in mano, scambiandomi per assistente”.


perche-finita-meloni-giambruno-caso-fuorionda
Giorgia Meloni e Andrea Giambruno

Andrea Giambruno ha avuto una figlia da Giorgia Meloni. Nata il 6 settembre del 2016 a Roma, la piccola Ginevra ha unito ancora di più la leader di Fratelli d’Italia ed il suo compagno. Proprio nel messaggio scritto sui social, la premier ha ringraziato l’ex compagno “per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra“.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per Fantacalcio e Calciomercato.it, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio