Perché Madame a Sanremo 2021 sale sul palco scalza

A Sanremo 2021 c’è la giovanissima Madame, che partecipa alla gara canora con la canzone Voce. È salita sul palco dell’Ariston a piedi nudi

È salita sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2021 a piedi nudi: Madame è una rapper diversa dalle altre. La 19enne segue una linea ben precisa: essere se stessa contro ogni modello preconfezionato. Il suo stile è unico. Linguaggio, musicalità, voce, tematiche, abbigliamento: fa tutto parte di una rappresentazione autentica di sé, che Francesca (questo il suo nome) si è sempre rifiutata di adattare o correggere, secondo il volere altrui. Al Festival di Sanremo 2021 partecipa con la canzone Voce, mentre per la serata delle cover si è cimentata nel brano Prisencolinensinainciusol di Adriano Celentano. Durante la quarta serata è tornata a salire sul palco dell’Ariston a piedi nudi.

Madame scalza: a piedi nudi sul palco dell’Ariston

Per il suo debutto alla kermesse Madame ha scelto un abito a specchio di Dior. Ma a completare il suo look scintillante, composto da pantaloni a vita alta e giacca monopetto, non c’erano scarpe….



Exit mobile version