Perché la serie tv Netflix Messiah 2 è stata cancellata?

Netflix ha deciso di cancellare il thriller messianico dopo una sola stagione. “È un giorno molto triste oggi. Ho appena ricevuto la notizia da Netflix che non ci sarà una seconda stagione di Messiah. Volevo dire grazie a tutti i fan per il vostro supporto e amore"

Netflix ha fatto sapere perché la serie tv Messiah 2 è stata cancellata. Con un post, pubblicato il 25 marzo 2020 sul proprio account ufficiale Instagram, l’attore Wil Traval, interprete di Will Mathers nella serie ha dichiarato: “È un giorno molto triste oggi. Ho appena ricevuto la notizia da Netflix che non ci sarà una seconda stagione di Messiah. Volevo dire grazie a tutti i fan per il vostro supporto e amore. Vorrei che le cose fossero andate diversamente. Un duro colpo per i fan che aspettavano, con ansia la seconda stagione, ma che purtroppo è stata cancellata.

Perché la serie Messiah 2 è stata cancellata?

 

Inizialmente si pensava che la serie, è stata cancellata a causa delle controversie politiche-religiose. Ma in realtà la causa, era per il fattore Covid-19 che metteva a…



Exit mobile version