Percy Jackson 2: le sorelle Grigie e i loro interpreti. Nella seconda stagione di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, che arriverà presto su Disney+, fanno il loro ingresso le Sorelle Grigie, un trio iconico della saga di Rick Riordan. L’annuncio, fatto all’evento Disney D23, rivela che le attrici Sandra Bernhard, Kristen Schaal e Margaret Cho interpreteranno i ruoli delle sorelle Rabbia, Tempesta e Vespa.
Percy Jackson 2: le sorelle Grigie
Le Sorelle Grigie, note anche come le Graie, sono figure emblematiche nella mitologia greca e nel mondo di Percy Jackson. Sono tre donne anziane che condividono un occhio e un dente. Nella serie, gestiscono un taxi a New York che trasporta gli eroi verso il Campo Mezzosangue.
Rabbia è la sorella che si occupa di riscuotere le tariffe e usa l’occhio in attesa del suo turno. Tempesta, che attualmente possiede l’occhio, lo utilizza per osservare e leggere il futuro degli eroi. Vespa è l’autista del taxi, che sebbene sia cieca, è esperta in viaggi ad alta velocità e pericolosi.
La stagione 2 di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo sarà basata su Il Mare dei Mostri, il secondo libro della serie di Riordan. Le riprese sono iniziate recentemente a Vancouver, e Walker Scobell riprenderà il ruolo di Percy Jackson. La trama segue Percy che torna al Campo Mezzosangue un anno dopo e scopre che il suo mondo è cambiato. Annabeth (Leah Sava Jeffries) e Grover (Aryan Simhadri) stanno affrontando nuove sfide, mentre Percy dovrà affrontare forze nemiche e un destino misterioso nel Mare dei Mostri.
Questa nuova stagione promette di arricchire la serie con l’arrivo delle Sorelle Grigie, aggiungendo un tocco di mitologia e umorismo al già avvincente racconto.